Spazio Artistico

Un luogo dinamico per mostre, laboratori, talks e ispirazione!

Non solo acquisti al Centro Commerciale Panorama di Villorba: dall’inizio del 2025 nella galleria è aperto lo Spazio Artistico, un angolo dedicato all’arte, alla creatività e alle eccellenze culturali locali.

Lo Spazio Artistico è una vetrina per gli artisti che, con originalità e maestria, rendono attrattivo e vitale il nostro territorio, e porta all’interno del Centro Commerciale proposte capaci di integrare ed arricchire l’esperienza di shopping.

Ci piace pensare a Panorama Villorba come ad una piazza, in cui persone ed esperienze diverse si incontrano e si confrontano, dove prendono forma e si propagano nuove idee.
In questa piazza si affaccia lo Spazio Artistico, che favorisce lo scambio tra gli artisti e il pubblico e invita le persone ad entrare per scoprire tematiche e forme di espressività diverse, ascoltare dalla voce dei protagonisti come nascono opere e progetti culturali, appassionarsi ad argomenti diversi.

Nel corso dell’anno protagonisti e proposte cambiano, passando dalla pittura alla fotografia fino all’arte tessile, per rinnovare esposizione dopo esposizione il piacere dell’incontro con la Bellezza.


VI ASPETTIAMO!

Esponi con noi!

Attività in corso

🎭 Carnevale al Centro Commerciale Panorama Villorba! 🎊 Arriva la nuova mostra “Dietro la Maschera” di Pasquale Viscuso e Francesco
Elisa Corbetti presenta la mostra d'arte "Recuperarte" L’artista trasforma legno di recupero, soprattutto pallet abbandonati, in opere uniche e originali,

Attività passate

Mostra fotografica “Sguardi liberi”

Immagine promozione mostra fotografica sguardi liberi

Mostra d’arte – “Riflessi d’acqua” di Tania Piovesan

Mostra fotografica- laFilanda

  • Immagine promozionale evento Mostra fotografica LaFilanda

Mostra fotografica Collettiva – laFilanda

Mostra d’arte – “Il tempio degli dei” di Tavolozza Trevigiana

Mostra fotografica – “Sentieri d’acqua” di Fabio Fuser

fotografica – “La magia della fotografia” di Luciano Bragaggia

Mostra d’arte – “M’illumino di meno” dell’Associazione Patchwork Idea Treviso